Visite: 2329

Generazione Diamante è una comunità on line dedicata agli over 60.

E' un sito web di notizie, informazioni, spunti, curiosità, un luogo di condivisione e partecipazione.
E' possibile accedere al sito attraverso il portale www.generazionediamante.com, oppure a mezzo Facebook.

La navigazione al suo interno è semplice ed intuitiva, è alla portata di chiunque, sia dei navigatori più esperti sia di coloro che muovono i primi passi nel mondo di internet.

Gli articoli di Generazione Diamante sono spunti per condividere opinioni ed esperienze su argomenti di varia natura: dai più leggeri e spassosi a quelli più seri ed impegnati.
Questo spazio è l'occasione per guardare la realtà attraverso gli occhi degli over 60 in Italia e nel mondo.

Generazione Diamante è inoltre un sito in cui trovare informazioni pratiche per la vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al mondo di internet, una realtà che offre moltissime occasioni di svago ma anche un mondo ricco di utilità.
Saper navigare correttamente aiuta a vivere meglio, per fare la spesa on line, comprare un biglietto del treno, controllare la propria posizione INPS o gli orari di apertura degli uffici del Comune.

Generazione Diamante è costruito giorno per giorno grazie anche ai contributi dei membri della comunità stessa. Chiunque abbia un argomento che gradirebbe fosse discusso, oppure voglia scrivere direttamente un articolo, può inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per la redazione dell'articolo invitiamo a seguire le semplici indicazioni riportate al seguente link: Scrivi per noi.

Un sito pensato ed interamente dedicato agli over 60, uno spazio meritato che mancava ed ora c'è.
Generazione Diamante vuole dimostrare che i senior ci sono ed hanno molto da dire e condividere, e questo è lo spazio da cui cominciare.

"Perché non possiamo evitare di invecchiare, ma di diventare vecchi sì!"

Per spunti, riflessioni, suggerimenti, quesiti potete scrivere liberamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iniziate da qui e BENVENUTI!

 
 
Pin It