TBT

Visite: 448
PASSWORD

Navigando fra i social vi siete imbattuti in qualche HASHTAG con parole o acronimi che non avete ancora ben compreso come #throwbackthursday, #trowback o #tbt?

Niente paura, ora vi spieghiamo di cosa si tratta.

Allora partiamo intanto dalla traduzione in italiano dall’inglese: throwbackthursday è data dall'unione delle parole inglesi throw back (throwback) che significa ritorno al passato e thursday che significa giovedì.

Dunque si tratta di questo:
il giovedì star, vip, personaggi famosi ma anche persone comuni che hanno il desiderio di aderire a questa simpatica iniziativa, postano vecchie immagini di sé ma o anche di situazioni vissute, ricordi del passato insomma, e le pubblicano solo il giovedì.

Alle volte si tratta di immagini divertenti dell'infanzia, ma non solo anche foto di qualche anno fa. Non necessariamente devono trattarsi di foto divertenti.

Giovedì è il giorno in cui si postano i ricordi, divertenti, simpatici, malinconici, stralci di vita vissuta per farsi conoscere e per conoscere meglio gli altri. ecco dunque cosa significa l'hashtag #throwbackthursday.

Pin It
Aggiungi commento

Commenti

  • Nessun commento trovato